Tech Talent Attraction

Dati e tool per conquistare i talenti dev

5 maggio

Blend Tower, Milano (Centrale)

RSVP

Registrati e partecipa gratuitamente

L’evento sarà svolto in presenza.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid

PERCHÉ PARLARE DI TALENT TECH ATTRACTION?

Il 64% degli sviluppatori italiani utilizza il proprio network personale per la ricerca di un nuovo lavoro, ma è anche vero che solo il 13% è alla ricerca attiva.

Per le aziende impegnate nella trasformazione digitale e interessate ad assumere nuovi profili digitali, la sfida è duplice: intercettare i pochi professionisti aperti a nuove opportunità lavorative e trovarli tramite i canali tradizionali.

Partecipando all’evento ascolterai l’esperienza dei panelist coinvolti e riceverai spunti interessanti per delineare strategie utili all’assunzione di questi professionisti chiave per la digitalizzazione delle aziende.

Al termine dell’evento ci sarà un momento di networking con aperitivo offerto da noi.

Il panel

Alessandro Donadio

Moderatore

Esperto d’innovazione nell’ambito delle Risorse Umane, autore di numerosi libri, e ideatore di LogosLab, una piattaforma di pensiero e riflessione attiva.

Nelly Bonfiglio

Chief Commercial Officer | Codemotion

Executive con oltre 10 anni di esperienza nel mondo dei servizi Tech e Digital.

Roberto Battaglia

Transformation Lead nella Divisione IMI Corporate & Investment Banking
Intesa San Paolo

Dopo aver maturato una significativa esperienza nel campo del Personale, dell’Organizzazione e dell’Innovazione in diverse aziende bancarie, Roberto ora guida la Direzione del Personale della Divisione IMI Corporate & Investment Banking in Intesa San Paolo.
Autore di “Startupper in azienda: Liberare il potenziale imprenditoriale nascosto nelle organizzazioni”

Pasquale Ragozzino

Chief Technical Officer
Gamindo

Con oltre 15 anni di esperienza in software engineering, porterà il suo punto di vista nel settore del gaming, un’industria in forte crescita e molto competitiva.

Diana Daverio

Senior Business Operations Specialist Org & Leadership Market Success
Klarna

Con esperienza sia in start-up che in grandi realtà internazionali, Diana si è sempre occupata di costruire una cultura organizzativa mirata ad attrarre e coltivare talenti. Da sei mesi ricopre il ruolo di Senior Business Operations Specialist con la mission di promuovere Klarna come Best Employer all’interno del team e sul mercato italiano.

Giuseppe Guglielmetti

Senior Software Engineering Manager
TheFork

Con circa 20 di esperienza nel mondo del software engineering ha ricoperto diversi ruoli lavorando in aziende di servizi e di prodotto in contesti internazionali in forte espansione nell’ambito digitale.

Agenda

17:00

Registrazione ospiti e Welcome Coffee

17:15

 Apertura a cura di Chiara Russo, CEO e Nelly Bonfiglio, CCO di Codemotion

17:30

Inizio panel moderato da Alessandro Donadio

19:00-20:00

Aperitivo offerto da Codemotion

La location dell’evento

Blend Tower
Piazza Quattro Novembre, 7,
20124 Milano MI
Come arrivare alla location